giovedì 25 settembre 2008

Mi cominciano a tremare le gambe

In effetti devo ancora realizzare. Ma sentirsi chiamare per fare un servizio fotografico (in amicizia puntualizziamo subito, non vorrei che poi il fisco volesse qualcosa) che poi dovrà essere stampato, mi mette un po' di agitazione...
Oggi sono stato contattato da un mio amico insegnante che vuole degli scatti sui vestiti (e relative modelle) da utilizzare per delle pubblicazioni...
Ho accettato senza nessuna remora, e ora sto' realizzando....
Non mi sono mai venuti bene i ritratti (bene è come lo intendo io) e ora ho 4 giorni per cercare di capire come posso realizzare il tutto, in maniera tale che sia più che decente per essere stampato.
Sto pensando anche alla fase di post produzione. Mi sa che sarà un bel lavorone, ma da qualche parte devo pur iniziare!
Tanto per ricordarmi/vi che tipo di modelle e vestiti avrò di fronte vi posto una foto.

Un po' di foto della sfilata che ho fotografato sono a questo link

Nessun commento: