venerdì 3 ottobre 2008

Che giornatine...

Mi ero dimenticato che significava creare qualcosa dal niente, e oggi me lo sento tutto sulle spalle. Ringrazio subito la mia ex collega/amica Barby per l'aiuto che spero mi darà, la sua consulenza sarà fondamentale per la riuscita di tutto. Questo calendario comincia a prendere vita, anche se lo vedo lontano, ma serve per subito e quindi si lavora. Ho dovuto anche rinunciare ad una cena a Roma con dei vecchi amici... Ieri con il coordinatore del progetto abbiamo fatto l'una di notte per scegliere le foto. Stamattina sono stato avvertito che un paio andranno rifatte con vestiti nuovi perchè quelli fotografati non sono piaciuti... quindi altro lavoro, ma per fortuna che mi piace.
L'appuntamento per questo fine settimana è domenica mattina al Fotoleggendo. Ma per il resto devo stare davanti a questo monitor. Per aggiornare il sito c'è poco tempo, anche di quello vi parlerò in seguito.
Spero che vi siete fatto un giretto sul sito dei Comuni italiani dove sto partecipando al concorso fotografico. Fateci un giro e andate a votare.
Però voglio lasciarvi con una foto.
Sempre Parigi, ma stavolta nel quartiere della Defense.

Nessun commento: