domenica 5 ottobre 2008

Sorpresa

Allora, oggi come vi dicevo i giorni scorsi, sono andato alla manifestazione Fotoleggendo, che si è tenuta a Roma in una cornice un po' particolare. Ero stato invitato dal sito Sampietrino.it perchè una mia foto era stata scelta per un cortometraggio. Quando siamo arrivati la sala era già piena, io e Do siamo riusciti a trovare un posticino in fondo. Abbiamo assistito alle prime due proiezioni (in tutto sono state 5), belle foto, montate benissimo, immagini e musica si fondevano magnificamente, il BN l'ha fatta da padrone. Arriva il turno di Sampietrino, beh quando ho visto la mia foto proiettata sullo schermo qualcosa dentro di me si è sentito molto bene ;-).
Dopo è toccato al cortometraggio del gruppo Romamor (un gruppo abbastanza noto in Flicker), io avevo mandato qualche scatto molto tempo fa, ma nessuna notizia mi era giunta indietro. Sinceramente sono rimasto molto, ma molto sorpreso quando 2 miei scatti sono apparsi sullo schermo!!
Quindi 3 scatti e 2 cortometraggi.... non male come giornatina vedere poi il tuo nome sullo schermo non è così brutto....
Forse provarci sempre e cmq, rischiando anche le brutte figure, serve a qualcosa..
Di seguito le foto che hanno scelto


Nessun commento: