venerdì 10 ottobre 2008

Consegnato

Stamattina ho consegnato tutto. Non c'era il grande capo, ma il responsabile del progetto si è preso tutto, stampate e file. Ora sarà solo da rivederlo e se c'è qualche correzione da fare si farà. Posso dedicarmi quindi questo weekend a rivedere il sito e a fare un po' di foto.
Ho intenzione di aggiornare il sito, mi darà una mano un amico più esperto di me in queste cose, so che sarà molto lungo come lavoro, perchè è mia intenzione fare una bella cosa, sicuramente il blog verrà inglobato nel sito, ora voglio e devo pensare a come farlo graficamente... vedremo.
Stasera, intorno alle 19.00-19.15 farò un salto ad Anzio, voglio fare delle foto, ho visto che vicino al Tirrena ci sono delle cose interessanti da fotografare, vediamo un po' che esce fuori. Se qualcuno si trova da quelle parti... Prima al Tirrena e poi forse vado dall'altra parte a riprendere il tramonto.
Magari stasera posto qualche foto.

Nessun commento: